Kiwi, agenzia creativa nativa digitale parte di Uniting Group, ha siglato una partnership con 24Ore Business School con l’obiettivo di contribuire a formare le future generazioni dei professionisti del mondo della comunicazione digitale, valorizzando contestualmente il confronto tra i giovani talenti e il brand.
Insieme a 24Ore Business School, il team di Kiwi presiederà le cattedre dei master in Digital Communication, Content & Social Media Marketing, dove si occuperà di trattare le diverse tematiche coinvolte nella progettualità digitale, come l’analisi e lo sviluppo strategico, la definizione di channel plan, media adv e content o il community management, fornendo sempre agli studenti dei modelli operativi di riferimento e sottoponendo alla loro attenzione le proprie case history di successo.
Tra gli obiettivi del corso vi sarà quello di trasmettere e sperimentare l’approccio ‘On the line’ dell’agenzia, modello che permette di creare opportunità seguendo l’utente lungo i suoi reali bisogni e abitudini, partendo da uno studio approfondito del contesto, dei comportamenti e delle aspettative del consumatore, impostando in questo modo una strategia di marketing e comunicazione che affondi le proprie radici su basi e dati concreti.

“La partnership con 24Ore Business School ha un grande valore per Kiwi, che metterà a disposizione le competenze dell’agenzia ai futuri professionisti della comunicazione. Riteniamo molto importante sostenere le nuove generazioni e contribuire al loro percorso formativo, aiutandole a orientarsi nella complessità progettuale e tra le diverse figure professionali coinvolte” afferma Giovanna Ferrero, strategy director dell’agenzia.