Kinetic, Latcom e Mediakeys danno vita a Smart Alliance, nuovo network globale OOH

Kinetic Worldwide, Latcom e Mediakeys danno vita a Smart Alliance, una piattaforma che intende facilitare a livello globale l’accesso al patrimonio Out of Home e relative audience in 250 mercati. La piattaforma permetterà così ai clienti di comprare spazi in giro per il mondo da un unico hub centralizzato.

Smart Alliance_logo

La piattaforma verrà gestita da un hub globale dedicato che centralizza l’ottimizzazione dei servizi, mentre in capo alle singole aziende rimarrà la gestione del planning strategico e delle attività dei clienti nel mercato di riferimento.

Smart Alliance utilizzerà Kinetic per Nord America, Cina, India e Nord Europa; Latcom per America Latina, Spagna e Caraibi; Mediakeys per Europa Centrale, Europa dell’Est, Medio Oriente, Africa, Sud-est Asiatico, Giappone, Korea e Australia. Smart Alliance opererà complessivamente in 250 mercati con 60 uffici e 1000 dipendenti.

“Smart Alliance crea la piattaforma perfetta per fornire una potenziata efficienza ai nostri clienti e per continuare ad espandere la nostra copertura internazionale” dice Mauricio Sabogal, Global CEO Kinetic Worldwide.
“Siamo riusciti a creare valore per i nostri clienti in America Latina, abbiamo notato che ci stanno chiedendo sempre più di andare oltre e questo accordo ci permette di farlo” dichiara Valentin Bueno, Global CEO Latcom.
“Questo accordo è strategicamente perfetto per noi e gioca a favore della nostra crescita offrendo ulteriore valore ai nostri clienti” afferma Paul Cahierre, CEO Mediakeys.

Kinetic, Latcom e Mediakeys danno vita a Smart Alliance, nuovo network globale OOH ultima modifica: 2016-05-16T11:04:43+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts