Kinetic Worldwide, Latcom e Mediakeys danno vita a Smart Alliance, una piattaforma che intende facilitare a livello globale l’accesso al patrimonio Out of Home e relative audience in 250 mercati. La piattaforma permetterà così ai clienti di comprare spazi in giro per il mondo da un unico hub centralizzato.
La piattaforma verrà gestita da un hub globale dedicato che centralizza l’ottimizzazione dei servizi, mentre in capo alle singole aziende rimarrà la gestione del planning strategico e delle attività dei clienti nel mercato di riferimento.
Smart Alliance utilizzerà Kinetic per Nord America, Cina, India e Nord Europa; Latcom per America Latina, Spagna e Caraibi; Mediakeys per Europa Centrale, Europa dell’Est, Medio Oriente, Africa, Sud-est Asiatico, Giappone, Korea e Australia. Smart Alliance opererà complessivamente in 250 mercati con 60 uffici e 1000 dipendenti.
“Smart Alliance crea la piattaforma perfetta per fornire una potenziata efficienza ai nostri clienti e per continuare ad espandere la nostra copertura internazionale” dice Mauricio Sabogal, Global CEO Kinetic Worldwide.
“Siamo riusciti a creare valore per i nostri clienti in America Latina, abbiamo notato che ci stanno chiedendo sempre più di andare oltre e questo accordo ci permette di farlo” dichiara Valentin Bueno, Global CEO Latcom.
“Questo accordo è strategicamente perfetto per noi e gioca a favore della nostra crescita offrendo ulteriore valore ai nostri clienti” afferma Paul Cahierre, CEO Mediakeys.