Kantar investe nella divisione media con due ingressi

Petra Mašínová global director per la reputation intelligence, Gregory Aston come global head of research per la digital advertising intelligence

Kantar annuncia gli ingressi di Petra Mašínová e Gregory Aston

Mašínová assume il ruolo global director per la reputation intelligence mentre Aston è global head of research per la digital advertising intelligence.

Kantar investe nella divisione media con due ingressi
Petra Masinova

Mašínová, che avrà sede a Parigi, vanta una vasta esperienza internazionale nel settore della Reputation Intelligence, dal lato cliente, agenzia e fornitore. Ha ricoperto posizioni di rilievo presso Isentia (Australia), Newton Media Group, McCann Consulting oltre che presso le maggiori aziende governative e le principali società di Londra, Amsterdam e la sua nativa Repubblica Ceca.

Aston sarà responsabile dello sviluppo e dell’avanzamento delle strutture e delle metodologie fondamentali per l’offerta di digital advertising di Kantar, che fornisce il servizio di advertising intelligence attraverso desktop, mobile, video, social, ricerche e e-commerce in 15 paesi.

Gregory Aston

Prima di entrare in Kantar, ha ricoperto una posizione senior in Havas Media, durante la quale ha guidato un team multi disciplinare che forniva una visione strategica e tattica ad un ampio spettro di agenzie e di clienti, attraverso i dipartimenti ricerca, acquisti, pianificazione, strategia, new business e analisi digitale. Gregory avrà sede a New York.

Kantar investe nella divisione media con due ingressi ultima modifica: 2019-05-24T08:31:21+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts