JWT tornerà a chiamarsi J. Walter Thompson. Rebranding entro fine anno

Entro fine anno JWT abbandonerà l’acronimo per riportare in auge il nome storico, J. Walter Thompson.

Il logo come era prima del 2005
Il logo come era prima del 2005

La notizia l’ha data il New York Times ieri, riportando che recentemente durante un incontro con alcuni executive il c.e.o. di WPP Martin Sorrell aveva espresso apprezzamento per il ritorno sul mercato di un nome così forte per l’agenzia che, tra l’altro, quest’anno festeggerà i 150 anni (sotto il logo scelto per le celebrazioni, che include il nome del fondatore per esteso).

L’acronimo JWT era stato varato dal 2005, 18 anni dopo l’acquisizione da parte di WPP.

Il logo per i 150 anni dell'agenzia
Il logo per i 150 anni dell’agenzia
jwt
L’acronimo attuale

 

JWT tornerà a chiamarsi J. Walter Thompson. Rebranding entro fine anno ultima modifica: 2014-04-15T13:02:22+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts