Jwt si rafforza sul digitale con l’acquisizione di Chapeaux

L’agenzia digitale, fondata nel 2009 da Paolo Valdem e Dario Marvulli, vanta tra i suoi clienti Grandi Stazioni, Bosch, Campari e Trivellato

J. Walter Thompson acquisisce Chapeaux e si rafforza sul versante digital.
Chapeaux è una boutique creativa a trazione digitale, fondata nel 2009 da Paolo Valdem e Dario Marvulli. Tra i suoi clienti annovera Grandi Stazioni Spa, Bosch, Campari, Trivellato e altri brand. Sarà operativa negli uffici di Jwt a Milano dal 20 luglio.

L’arrivo di Chapeaux – spiega una nota dell’agenzia – andrà a rafforzare il know-how in termini di strategie digitali, e-commerce, mobile, digital ooh e creazione di siti e piattaforme.

CHAPEAUX_sfondoNUOVOlayoutPAGE_Crodino_feb

Jwt si rafforza sul digitale con l’acquisizione di Chapeaux ultima modifica: 2015-07-16T09:46:06+02:00 da Redazione

Related posts