Jakala adotta la suite di strumenti Myndo per la propria unità media.
L’obiettivo è portare la gestione dei dati a un nuovo livello di efficienza attraverso l’integrazione e l’automazione.
Nello specifico, sono quattro i moduli operativi adottati dalla spcoetà che opera nell’ambito della data-transformation e che compongono la suite Myndo: planner, reporting, dashboard e consuntivazione.
Quest’ultimo, in fase di lancio, consente la conciliazione automatizzata tra i piani e la delivery a fine campagna.
Jakala ha inoltre annunciato il lancio dei Digital Coffee, una serie di incontri dedicati al mondo dell’intelligenza artificiale. L’iniziativa mira a creare uno spazio di confronto e discussione sulle potenzialità trasformative dell’AI nei moderni contesti aziendali.
Il primo evento si è tenuto ieri a Milano e ha visto la partecipazione di esponenti di primarie aziende italiane e internazionali, come Nestlé, Kiko, Msc e Generali.
Per l’IA Jakala dedicato, all’interno della sede-headquarter di Milano, un centro di ricerca con una squadra di mille professionisti impegnati al suo sviluppo.