Italiaonline ritira quotazione in Borsa per la situazione negativa dei mercati

Alla vigilia della chiusura dell’offerta che avrebbe dovuto portarla in borsa, l’internet company Italiaonline ha deciso di fare marcia indietro e ritirare la quotazione.

“Italiaonline S.p.A. (“Italiaonline” o la “Società”) e Libero Acquisition S.à r.l. comunicano la decisione di far venir meno il collocamento presso investitori istituzionali a causa delle avverse condizioni e forte volatilità dei mercati azionari europei e delle performance di recenti IPO che gli offerenti ritengono non consentire un pieno apprezzamento delle potenzialità dell’azienda e, di conseguenza, di procedere al ritiro integrale dell’Offerta Globale di Vendita e Sottoscrizione” spiega la società in un comunicato.

“Italiaonline ha un grande potenziale – ha aggiunto Khaled Bichara, Presidente di Italiaonline – e la decisione di ritirare l’IPO non influenza minimamente i nostri piani di espansione”.

Italiaonline ritira quotazione in Borsa per la situazione negativa dei mercati ultima modifica: 2014-10-07T12:04:22+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts