Interpublic lancia il network media BPN in 20 paesi ma non in Italia

Interpublic Group lancia nel mondo il suo terzo network media. Chiamato BPN, andrà ad affiancarsi a Initiative e a Universal McCann. Il centro media non sarà presente però nel mercato italiano. Opererà in una ventina di paesi tra cui Stati Uniti, Belgio, Ungheria, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Danimarca, Svezia, Cile, Colombia, Perù, Uruguay, Argentina, India, Australia, Sud Africa e alcuni paesi dell’est. A guidarlo sarà Mauricio Sabogal con il rulo di global ceo. Il centro media si presenta sul mercato con in protafoglio alcuni clienti di Universal Mc Cann, tra cui Subaru, Applebee’s, Six Flags, Ethan Allen, New York Stock Exchange e Eggland’s Best, per un amministrato che si aggira intorno agli 800 milioni di dollari.

Interpublic lancia il network media BPN in 20 paesi ma non in Italia ultima modifica: 2012-08-31T12:21:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts