Giovedì 13 e venerdì 14 ottobre si è svolto presso il Grand Hotel di Verona l’appuntamento annuale delle agenzie di comunicazione che fanno capo al network Interpartners diretto da Berry Gelder, con sede centrale a Bruxelles.
Sono intervenuti Guy Van Liemt, Executive Director del Dipartimento di Ricerca Economica sulla Felicità dell’Università Erasmus di Rotterdam, Wolfgang Schaefer, Global Strategy Director dell’agenzia Select World, e Delfino Corti, Strategy Consultant Facilitator & Trainer presso Impact Italia.
La partecipazione al network Interpartners rappresenta per Cooee un’opportunità molto concreta per costruire strategie di marketing e comunicazione con respiro internazionale, condividere esperienze e sviluppare business. “I nostri clienti, anche quando sono medie o piccole aziende, si rivolgono sempre di più al mercato globale – dice Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee – e la nostra funzione di consulenti non può limitarsi all’orizzonte italiano, altrimenti rischiamo di avere un ruolo sempre più marginale”.
Nel meeting di Verona sono state presentate due new entry: Mama Said No di Vienna e Boys and Girls di Dublino.