Integer, agenzia di retail marketing ed eventi del Gruppo TBWA\Italia, sta organizzando la 24esima edizione di “Lions of Golf” – Communication World Golf Championship – che si terrà a Cannes in occasione del Festival della Creatività.
Lions of Golf è uno degli appuntamenti fissi e immancabili che si tengono durante il Festival. Nato da una idea di Simone De Martini, amministratore delegato Integer, si tratta di tre giornate per entrare in contatto con i più importanti operatori del marketing e della comunicazione che offrono business, socializzazione, sport e divertimento.
Quest’anno, per la prima volta, Lions of Golf ospiterà anche un workshop dedicato al retail marketing che si terrà venerdì 26 giugno dalle 18.30 alle 20.00
I relatori saranno Mike Sweeney, CEO Integer Group che farà una panoramica sul retail marketing e sulle sue tendenze, Marco Travaglia Regional Director Nestlé Purina che illustrerà i trend nel mondo della distribuzione e per chiudere Michael Arpini, head of planning TBWA\Italia che farà un excursus sui trend del digiTail (mix di digitale e retail).
Il workshop è gratuito. E si terrà presso il salone “des Iles” del Pullman Royal Hotel che si tiene al numero 6 di Avenue du Général De Gaulle a Mandelieu La Napoule.
Per iscrizioni e informazioni: Carla Galvan – cgalvan@integeritaly.com Telefono 345.7700823
Main sponsor: RTL 102.5 – GazzettaTV canale 59 – QP Outdoor