Per l’agenzia guidata da Nicola Tanzini aumento ancora più consistente nella marginalità, il tutto accompagnato da un concreto potenziamento del team, anche questo cresciuto del 31% negli ultimi dodici mesi
Anche quest’anno Intarget conferma la propria presenza allo IAB Forum, il più importante evento della comunicazione digitale e interattiva in Italia che si svolgerà il 29 e il 30 Novembre presso il MiCo – Milano Congressi.
Durante la manifestazione l’agenzia sarà presente con numerose novità: a partire da un nuovo Company Profile che consentirà all’azienda di raccontare al meglio le persone che animano le tre sedi, i servizi offerti e le migliori strategie di business, fino ad un nuovo stand all’interno dell’area espositori. Uno spazio disegnato e realizzato nel dettaglio per permettere a clienti, editori e visitatori di conoscere l’azienda, confrontarsi con il team dell’agenzia e informarsi sulle più recenti novità del settore Digital.
«Come riportano le nostre nuove comunicazioni sappiamo bene che il digitale è un flusso continuo di informazioni, relazioni, conversazioni, sfide e opportunità. Lo Iab Forum rappresenta per la nostra agenzia un reale momento di crescita e confronto con le diverse realtà sul mercato nonché con i nostri clienti e prospect – afferma Nicola Tanzini, CEO & Founder di Intarget: – Negli anni precedenti siamo sempre riusciti ad ottenere riscontri fortemente positivi, siamo certi che anche in questa nuova edizione potremo rinnovare questo sentimento e trovarci a contatto con un pubblico interessato e curioso di conoscere le nostre migliori strategie».
La partecipazione porta a concludere un 2017 che ha visto l’agenzia in forte crescita su diversi aspetti.
L’anno si chiuderà in previsione di un forte incremento del 30% del fatturato e un aumento ancora più consistente nella marginalità, il tutto accompagnato da un concreto potenziamento del team, anche questo cresciuto del 31% negli ultimi dodici mesi.