Intarget prevede di chiudere il 2016 con fatturato a +35%

L’agenzia guidata da Nicola Tanzini rinnova la sua presenza a Iab Forum

Anche quest’anno Intarget riconferma la partecipazione allo IAB Forum, che si svolgerà il 29 e il 30 Novembre presso il MiCo – Milano Congressi.

«Lo IAB Forum è l’evento di riferimento per il nostro settore, un appuntamento che consente di formarsi, di confrontarsi con altre realtà e di tirare le somme della propria attività. – asserisce Nicola Tanzini, Presidente e CEO di intarget: – Un anno fa abbiamo avuto un riscontro molto positivo legato al rilancio del nostro brand e al nuovo posizionamento sul mercato sia estero sia italiano. In questa edizione vorremmo rinnovare questo riscontro e trovarci a contatto con un pubblico curioso di approfondire la conoscenza del nostro data driven marketing in tutte le sue sfumature».  Durante la manifestazione intarget: sarà presente con uno stand dedicato nell’area espositori.

Intarget prevede di chiudere il 2016 con fatturato a +35%
Nicola Tanzini

Uno spazio pensato per permettere a clienti, editori e visitatori di confrontarsi con il team dell’agenzia in merito alle più recenti novità del settore digital e alle opportunità di business che esse rappresentano.

La partecipazione di intarget: a IAB Forum conclude un 2016 che ha visto l’agenzia in forte crescita su molti piani. L’anno si chiuderà in previsione con un importante incremento del 35% del fatturato e un aumento ancora più consistente nella marginalità, il tutto abbinato ad un concreto potenziamento del team, anche questo cresciuto del 28% negli ultimi dodici mesi.

 

Intarget prevede di chiudere il 2016 con fatturato a +35% ultima modifica: 2016-11-22T11:27:00+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts