L’obiettivo per il 2024 è un +10%. Danone Italia e Bat Italia nuove acquisizioni
L’agenzia Inc – Pr Agency Content First ha chiuso il 2023 con circa 5,2 milioni di euro di fatturato (+20% sul 2022), confermando così un trend di crescita dell’8% annuo messo a segno nell’ultimo decennio.
L’incremento del giro d’affari è accompagnato da un rafforzamento del team, cresciuto del 50% negli ultimi 4 anni e che oggi è composto da oltre 50 professionisti, tra l’headquarter a Roma e la nuova sede aperta a Milano.
«Il 2023 è stato un anno importante per noi, e non solo per i “numeri”- commenta Pasquale De Palma, presidente & ceo di Inc -. A giugno scorso abbiamo accolto come partner tre colleghi – Francesca Riccardi, Simone Silvi ed Emily Szereda – e continueremo su questa strada, convinti che una proprietà ampia e diversificata sia la ricetta giusta per tenere unite e motivate le nostre persone e per assicurare consulenza di qualità ai nostri clienti».
Anche il 2024 si è aperto con in maniera positiva, prosegue De Palma: «A gennaio abbiamo aperto ufficialmente la nostra sede a Milano ed il primo trimestre si è chiuso con una crescita delle revenue del 12% (in linea con il +10% che ci siamo dati come obiettivo per l’anno), e due importanti acquisizioni: Danone Italia e Bat Italia (British American Tobacco ci hanno scelto, con un incarico a 360° che comprende corporate pr, issue& crisis management e brand pr».