L’ex managing director di FCB Milan sarà consulente a fianco del management per la gestione delle operazioni, lo sviluppo dei talent e del business development
True Company annuncia l’ingresso di Giorgia Francescato che entra in True Company. L’ex managing director di FCB Milan sarà consulente a fianco del management per la gestione delle operazioni, lo sviluppo dei talent e del business development.
Francescato ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel settore del marketing e della comunicazione; responsabile dei large global accounts, tra gli altri incarichi è stata global coordinator della categoria pest control a fianco di SCJohnson Wax e coordinatore South Europe per i marchi Nivea e Nivea Men a fianco di Beiersdorf.
Nel ruolo di coordinator, si è occupata di ridisegnare le operations delle agenzie coordinate, i flussi e i processi delle stesse al fine di ottimizzarne l’efficienza e l’efficacia per i clienti. Come EVP prima e managing director in seguito, ha curato personalmente le attività di organic growth e business development con importanti acquisizioni sul mercato domestico.