
Prosegue il percorso di evoluzione e consolidamento di Dentsu Creative Italia. L’agenzia annuncia l’ingresso di Federica Papetti con il ruolo di business director.
Proveniente da VML Italy, Papetti porta con sé un’esperienza ventennale nel coordinamento di progetti integrati per brand internazionali in molteplici settori.
Avrà la responsabilità di sviluppo del business, gestione delle operazioni commerciali e client management, con l’obiettivo di rafforzare i rapporti con i clienti esistenti, identificare nuove opportunità di crescita e garantire un coordinamento efficace tra i team.
«L’arrivo di Federica si inserisce perfettamente nel nostro percorso di consolidamento della nostra struttura creativa e di continuo rafforzamento della relazione con i clienti – commenta Mariano Di Benedetto, ceo Southern Europe, Mena & Turkey di Dentsu -. La sua visione e la sua esperienza internazionale rappresentano un contributo strategico per proseguire nello sviluppo di un’offerta creativa integrata e sempre più orientata ai risultati, portando valore aggiunto a tutto il gruppo Dentsu».





