In Action, agenzia veronese che da 24 anni si occupa di co-marketing, presenta la nuova immagine istituzionale e il nuovo sito. Il rinnovamento si basa sulle connessioni (tema fondamentale in questo momento), e vuole puntare l’attenzione sulle nuove aree di intervento dell’agenzia.
“Era da tempo che si stava studiando, all’interno dell’agenzia, un nuovo modo per raccontare i cambiamenti e la necessità di creare connessioni in modo diverso – ci racconta Alberto Rumor, direttore commerciale dell’agenzia -. così tutto è diventato immediatamente attuale e impellente, perché rapido è stato il mutamento mondiale dovuto alla pandemia. Ed è così che è nato il nuovo logo, la nuova immagine coordinata, il nostro nuovo sito”.
La nuova veste grafica comprende anche un pay-off che trasferisca le competenze e la mission di In Action, le aree di intervento dell’agenzia, i suoi punti di forza, ma anche il nuovo modo di vedere la realtà in genere: “Ideas to connect brands”.
L’art direction della nuova immagine di In Action è di Gabriele Lunardi.