In Action apre una divisione dedicata alla formazione esperienziale: In Action Training

In Action inaugura In Action Training, una divisione che si occupa di formazione esperienziale e sviluppo di competenze trasversali.

Il valore distintivo di questa nuova sfida della società di co-marketing e comunicazione, presente sul mercato da oltre 23 anni, è di rafforzare il suo impegno su un sistema di valori che pone le persone al centro, ma soprattutto è il risultato della partnership con una società di consulenza e formazione che vanta al suo interno molti esperti, che hanno aggiunto know-how e competenze al team stesso.

In Action apre una divisione dedicata alla formazione esperienziale: In Action Training

Le attività formative che propone In Action Training – spiega l’agenzia – non sono standard, ma vengono sempre adattate agli obiettivi aziendali e alle audience di riferimento.

La scelta di questo taglio pratico e concreto, studiato ad hoc per trasferire conoscenze anche molto innovative, apporta molteplici benefici: permette di migliorare le competenze interpersonali e sociali oltre che tecniche di business, contribuendo così a migliorare ed aumentare la produttività aziendale; sviluppa maggiormente le competenze relazionali e sociali delle persone (competenze oggi più che mai necessarie e complementari rispetto alle competenze tecnico-professionali date ormai per scontate) e, dal punto di vista comunicativo, migliora la capacità di costruire rapporti collaborativi coi propri colleghi.

In Action apre una divisione dedicata alla formazione esperienziale: In Action Training ultima modifica: 2019-02-04T11:06:47+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts