Il Wpp Campus si illumina con la bandiera arcobaleno più lunga di Milano

Il Wpp Campus si illumina con la bandiera arcobaleno più lunga di Milano

Nello scorso week end il WPP Campus di Milano si è illuminato con i colori arcobaleno dando vita alla più lunga “bandiera” rainbow di Milano

In occasione della parata del Milano Pride 2022, la più grande manifestazione a supporto dei diritti LGBTQ+ che si è svolta nella città meneghina sabato 2 luglio, il WPP Campus di Milano si è illuminato per tutto il week end con i colori dell’arcobaleno.

Il Wpp Campus si illumina con la bandiera arcobaleno più lunga di Milano

Una suggestiva scenografia, che ha dato vita alla più lunga “bandiera” rainbow di Milano, con cui le agenzie della company hanno voluto dimostrare supporto alla causa LGBTQ+ e adesione ai valori del Pride.

WPP -spiega una nota del gruppo – si impegna quotidianamente per costruire un futuro migliore per le sue persone e per una cultura più inclusiva che celebri diversità e differenze stimolando la creatività. Non si tratta solo di lottare contro nemici invisibili come ignoranza e razzismo, ma di essere consapevoli che ogni differenza è un’opportunità da incentivare anche per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi.

 

 

CREDITS

Agency: Ogilvy

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo

Creative Directors: Lavinia Francia, Francesco Basile

Creative Team: Francesco Fiscone, Marco Ramponi

Strategy: Benedetta Gabrielli

Social Team: Rodolfo Lombardi

Production: Lorenzo Alaimo

Il Wpp Campus si illumina con la bandiera arcobaleno più lunga di Milano ultima modifica: 2022-07-04T19:12:49+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts