BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
PLAYER
>
Agenzie
>
Il ranking delle agenzie media in Italia nel 2013. I dati Recma
29 Luglio 2014
Free
Agenzie
Centri media
Dati
INTELLIGENCE
Recma ha pubblicato il ranking delle agenzie media in italia. I dati si riferiscono al 2013
Il ranking delle agenzie media in Italia nel 2013. I dati Recma
ultima modifica:
2014-07-29T21:24:04+02:00
da
Redazione
Tags:
recma
Previous Post
Le gare in corso e gli incarichi dell’ultima settimana
Next Post
Kia Soul elettrica e sexy. Il nuovo spot dei criceti
Related posts
Omnicom e Interpublic hanno ottenuto il via libera anche dall’Antitrust australiano
‘The Price Isn’t Right’: un nuovo report IPA invita le agenzie a ripensare i loro modelli di remunerazione
Arthur Sadoun sull’AI pubblicitaria di Meta: “stanno sottovalutando l’intelligenza dei nostri clienti”
In evidenza
UPA stima una chiusura d’anno in crescita del 3,2%. Piattaforme, misurazione, dati ma anche qualità della comunicazione nelle 5 priorità + 1
10 Luglio 2025
Pubblicità MFE: +2,1% nel primo semestre con la tv +1,5% e radio +8%. Male la Spagna dove si punta ad un sistema allargato
09 Luglio 2025
Luca Poggi (Rai Pubblicità) ‘‘Il digital traina la concessionaria e grazie anche alla CTV allarga il perimetro clienti e incrementa le audience’’
28 Giugno 2025
Publicis Groupe punta su un nuovo modello per vincere nella creatività e nel business. Marco Venturelli e Roberto Leonelli ne raccontano i piani
25 Giugno 2025
Come Axe ha ritrovato la strada della rilevanza culturale con Lola MullenLowe e molto senso dell’umorismo
23 Giugno 2025
Le gare in corso e gli incarichi dell’ultima settimana
Kia Soul elettrica e sexy. Il nuovo spot dei criceti