BRAND
Alimentari
Automotive
Casa
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Persona
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
LOGIN
-
CONTATTI
-
ABBONAMENTI
BRAND
Alimentari
Istituzioni
Finanza
Retail / eCommerce
Automotive
Persona
Casa
Servizi
Tempo Libero
TLC-Tech
Varie
PLAYER
Agenzie
Centri media
Produzione
Concessionarie
Nomine
AD Tech
Startup
Premi
COMUNICAZIONE
Adv
Digital
Branded content
Out of home
RP
Direct
Sponsor
Design
Eventi
Mobile
Promozioni
MARKETING
Prodotti
Punti vendita
CSR
Strategie
MEDIA
Cinema
Digitale
Editoria
Esterna
Radio / Audio
TV
GARE
INTELLIGENCE
Dati
Ricerche
Previsioni/Scenari
Normative
Trend
Case history
Opinioni
Contatti
Iscrizione Newsletter
Brand News
>
PLAYER
>
Agenzie
>
Il ranking delle agenzie media in Italia nel 2013. I dati Recma
29 Luglio 2014
Free
Agenzie
Centri media
Dati
INTELLIGENCE
Recma ha pubblicato il ranking delle agenzie media in italia. I dati si riferiscono al 2013
Il ranking delle agenzie media in Italia nel 2013. I dati Recma
ultima modifica:
2014-07-29T21:24:04+02:00
da
Redazione
Tags:
recma
Previous Post
Le gare in corso e gli incarichi dell’ultima settimana
Next Post
Kia Soul elettrica e sexy. Il nuovo spot dei criceti
Related posts
Wpp rinnova la piattaforma di marketing AI Wpp Open con la versione Pro e la apre a tutto il mercato pubblicitario
Omnicom prevede di chiudere la fusione con Interpublic a novembre, intanto chiude il 3Q con una crescita organica del 2,6%
Havas nomina Bertille Toledano presidente di Havas Creative Network ed espande lo sviluppo in Medio Oriente
In evidenza
Dentro il rebranding di Amaro Lucano con la marketing manager Valentina Garatti
24 Ottobre 2025
Heineken investirà in cinque power brand, tra cui Birra Moretti, e in 25 brand locali. E ottimizza gli investimenti di marketing con un’agenzia AI in-house
24 Ottobre 2025
L’affidabilità è il valore chiave per i brand ‘meaningful’. In Europa utilità pratica, autenticità e qualità vincono sul sogno
22 Ottobre 2025
ING Italia entra nel business banking, in arrivo l’adv. Budget 2026 in linea, sempre più digital
15 Ottobre 2025
Sky ha obiettivi importanti per il suo esordio nel retail media con Retailor, con 20 brand in pipeline
10 Ottobre 2025
Le gare in corso e gli incarichi dell’ultima settimana
Kia Soul elettrica e sexy. Il nuovo spot dei criceti