Il Comune di Milano conferisce l’Ambrogino d’Oro a Roberto Leonelli, ceo di Publicis Groupe Italia

La Commissione per la Concessione delle Civiche Benemerenze del Comune di Milano ha indicato i 42 nomi di persone, enti e associazioni che il prossimo 7 dicembre – Sant’Ambrogio – riceveranno gli Ambrogini d’Oro e gli attestati di civica benemerenza.

Roberto Leonelli, ceo di Publicis Groupe Italia, è tra i destinatari dell’Ambrogino d’Oro, assegnato per il contributo alla crescita economica, sociale e culturale di Milano. Come spiega la nota del gruppo su Linkedin, “Il riconoscimento premia la capacità di Roberto Leonelli di generare valore e impatto nel progresso della città, sostenendo lo sviluppo delle imprese, creando occupazione sul territorio, trasformando la comunicazione in un motore di crescita economica, sociale e culturale”.

Leonelli, 30 anni di esperienza nella consulenza e nel digitale, è ceo del gruppo francese in Italia dal 2021. Lavora in Publicis Groupe dal 2014, nel 2016 ha assunto la guida della sede italiana di Publicis Sapient, che supporta molte grandi aziende in importanti progetti di trasformazione.

In totale, il Comune di Milano ha assegnato la Grande Medaglia d’Oro al FAI – Fondo Ambiente Italiano, 6 Medaglie d’Oro alla Memoria, 15 Medaglie d’Oro e 20 Attestati di Civica Benemerenza. Le candidature a questa edizione erano state 280.

Qui tutti i premiati.

Il Comune di Milano conferisce l’Ambrogino d’Oro a Roberto Leonelli, ceo di Publicis Groupe Italia ultima modifica: 2025-11-14T11:38:12+01:00 da Redazione

Related posts