Il progetto, realizzato con Atac, renderà personalizzabili 12 stazioni del network metropolitano
IGPDecaux in partnership con Atac ha dato il via al progetto di Station Domination nella metropolitana di Roma. L’attività ha come obiettivo quello di rendere disponibile ai propri clienti la personalizzazione di ben 12 stazioni del network metropolitano romano, che dal mese di Dicembre ospiterà il Giubileo.
Le dodici stazioni sono state scelte in base alla loro posizione, al tipo di target, alla prossimità di rilevanti punti di interesse e al volume dei passeggeri; basti pensare che ogni giorno all’interno della sola stazione Termini (Linea A e Linea B) si registrano oltre 150 mila passaggi.
Per agevolare e soddisfare tutte le tipologie di clienti, IGPDecaux ha strutturato la sua offerta in pacchetti modulari che garantiscono una totale immersione del passeggero nel brand: ad ogni pacchetto corrisponde una determinata parte di stazione, in modo tale da permettere al cliente di scegliere la zona più idonea al proprio tipo di comunicazione. Nell’ottica di trovare il giusto bilanciamento tra flessibilità e standardizzazione, ai moduli di base possono inoltre essere aggiunti pacchetti opzionali in modo tale da poter scegliere e calibrare la propria presenza nella stazione.
Sul sito www.igpdecaux.it nella sezione “Le Ultime News”, si possono scoprire le prime tre Station Domination: Termini, Colosseo e Ottaviano.