Sono aperte le iscrizioni sul sito ufficiale di IF! Italians festival (www.italiansfestival.it/shop) alla Masterclass curata in collaborazione con la Berlin School of Creative Leadership (berlin-school.com), cultural partner della manifestazione promossa da Adci e ASSOCOM, in partnership con Google.
Il workshop, a partecipazione limitata, dal titolo Creative Leadership Acumen and Value Proposition: From Creative Service to Strategic Partner avrà una durata di due giorni e mezzo, e si svolgerà a partire dal pomeriggio di mercoledì 4 novembre (dalle ore 12:00 alle ore 18:00) e proseguirà nelle giornate di giovedì 5 e venerdì 6 novembre (dalle ore 10:00 alle ore 18:30) all’interno della Sala Tre del Teatro Franco Parenti di Milano.
Rivolto alle agenzie, ai manager e ai professionisti del marketing e della comunicazione responsabili per la leadership interdisciplinare, lo sviluppo del business, la guida e la crescita delle proprie società, la Masterclass si svilupperà attraverso un programma dedicato alla “leadership esecutiva dinamica”, concentrandosi su una delle sfide più importanti delle agenzie di oggi: il superamento dei servizi creativi tradizionali per divenire un partner strategico essenziale.
La Masterclass sarà tenuta da Jamshid Alamuti, Managing Director della Berlin School.