Dopo Milano, Urban Vision porta anche a Roma i suoi maxi impianti digitali.
Nella Capitale il primo maxi led screen è già on air in Via Condotti, posizionato al centro del Tridente, tra le più lussuose vie dello shopping romano.
Il wall di Via Condotti da novembre sarà affiancato da altri maxi led wall digitali posizionati sempre nel cuore di Roma, nei punti strategici dove si concentrano le boutique di importanti firme della moda, in piazze e mete altamente frequentate da cittadini romani e businessmen oltre che da turisti, in zone ad alto traffico veicolare di grande visibilità, e in luoghi di aggregazione giovanile in corrispondenza dei numerosi istituti scolastici che animano il centro di Roma.
Campo de’ Fiori, Lungotevere Marzio (sulla Chiesa di San Rocco), Piazza della Repubblica (sulla facciata della Chiesa di Santa Maria degli Angeli), Piazza Navona, Via del Corso-Via Condotti, Largo Argentina, sono solo alcuni dei luoghi strategici che ospiteranno gli schermi, contribuendo a incrementare la penetrazione del circuito digitale di Urban Vision.
I led degli impianti romani sono inseriti in teli architettonici realizzati con la tecnologia The Breath, un materiale sostenibile e all’avanguardia che cattura gli inquinanti presenti nell’atmosfera.
I maxi impianti digitali avranno anche spazi riservati anche alle comunicazioni del Comune di Roma, contribuendo a fornire un valore aggiunto al cittadino.