La rassegna è aperta al pubblico dal 25 novembre al 13 dicembre presso la Triennale di Milano
Alla Triennale di Milano la mostra ‘“Calendarea XXV a Milano – The Silver Anniversary” festeggia e ripercorre i 25 anni del calendario di Inarea.
La società che opera nel campo del corporate branding – fondata da Antonio Romano nel 1980 – è dal 1991 che pubblica un calendario segnato da un tema, una parola, da oggetti e forme, declinati in dodici quadri, uno per mese.
“Renaissance” è il tema del Calendario 2016 che prosegue il percorso con cui Inarea ha accompagnato imprese e istituzioni, prodotti e servizi che hanno fatto crescere il Paese.
“Il nostro calendario – racconta Antonio Romano – nacque come promozione per facilitare un cambiamento per noi importante. Nel tempo, si è consolidato come dono e, come tutti i doni, ci ha restituito molto di più di quanto abbiamo pensato di dare. È una metafora della nostra attività professionale, una sorta di catalogo della creatività, che da venticinque anni si trasforma in una sfida con oggetti di uso comune, per riorganizzarli in modi imprevedibili, con ironia e coerenza di stile”.
La mostra sarà aperta al pubblico dal 25 novembre al 13 dicembre 2015 presso la Triennale di Milano, in viale Emilio Alemagna 6, con i seguenti orari: dal martedì alla domenica, dalle 10:30 alle 20:30 (lunedì chiuso).