Sono arrivati in Hub09 i tre vincitori di Una Settimana Da Copy, la selezione promossa dall’Associazione Italiana Copywriter per far vivere a giovani creativi una settimana in una vera agenzia di comunicazione.
Flavia Conti, Luca Santarelli e Riccardo Baldani, studenti di due scuole di Roma, la RUFA – Rome University of Fine Arts e l’AANT – Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie, si confronteranno per tutta la settimana con un vero brief. Il cliente su cui lavoreranno è Bper Banca, che ha richiesto un progetto sui temi dell’innovazione e della ricerca: per rispondere al brief i tre studenti avranno a disposizione tutti i reparti dell’agenzia torinese, da quello creativo a quello di analisi e media.
Marco Faccio, presidente di Hub09 dichiara a proposito della collaborazione: “Siamo molto contenti di far parte di questa intelligente iniziativa dell’Associazione Italiana Copy. I ragazzi mi sembrano carichi e pronti ad affrontare nel miglior modo questa avventura.”
Per seguire il percorso dei ragazzi in agenzia basterà seguire gli aggiornamenti con l’hashtag #UnaSettimanaDaCopy sui canali social di Hub09.