Il nuovo network Havas CX dedicato alla digital transformation, eCommerce, customer experience design e customer acquisition ed engagement apre a Torino dopo Milano e Roma
Già attiva a Milano e Roma, Havas CX Italy annuncia l’inaugurazione della nuova sede presso le OGR Tech di Torino.
Una decisione che sottolinea l’impegno e la volontà del gruppo di investire nel più grande polo tecnologico nazionale, uno dei più rinomati anche a livello europeo, per creare un centro di eccellenza specializzato in nuove tecnologie, intelligenza artificiale, blockchain e data analysis.
La sede di Torino ha, inoltre, l’obiettivo di avvicinarsi ai clienti e alle realtà del nord-ovest, creando un punto di incontro e confronto stimolante per affrontare le sfide della trasformazione digitale.
“L’ingresso di Havas – tra i leader globali della comunicazione digitale – all’interno della community delle OGR Tech, rappresenta un ulteriore rafforzamento della rete OGR e dell’ecosistema di aziende e startup che vi operano – dichiara il direttore generale di OGR Massimo Lapucci –. OGR Tech è una piattaforma per l’innovazione, che unisce ricerca applicata, corporate, investitori, acceleratori di impresa e startup focalizzate su tecnologie trasversali come smart data, AI, advanced hardware: accogliendo Havas, OGR Tech incrementa il proprio raggio d’azione e diventa ancora più europea, internazionale, digitale”.
“Siamo orgogliosi di poter annunciare l’apertura dei nuovi uffici presso le OGR Tech perché rappresentano appieno lo spirito di innovazione e incontro/confronto di Havas CX Italy, questo nuovo passo sottolinea l’intenzione del gruppo di investire nell’innovazione e, parallelamente, rafforzare la presenza sul territorio italiano” concludono Maurizio Arosio e Daniele Silvestri, managing director di Havas CX Italy.