H-Farm Digital Marketing, agenzia con sede a Milano e parte della piattaforma di innovazione H-Farm, è stata insignita dello stato di Premier Partner 2022 nell’ambito del programma Google Partners.
Il programma Google Partners – che si rivolge ad agenzie pubblicitarie e terze parti che gestiscono account Google Ads per conto di altri brand – è stato sottoposto a importanti modifiche per il 2022.
A essere ridefinito è stato tra l’altro il concetto stesso dello stato di Premier Partner: oltre all’introduzione di nuovi requisiti avanzati per il programma, è prevista l’offerta di nuovi vantaggi riservati ai Premier Partner al fine di sostenerne la crescita e il successo con Google Ads.
«Essere riconosciuti Google Premier Partner è per noi molto importante – afferma Andrea Di Mario, digital marketing associate manager di H-Farm Digital Marketing – in un anno in cui soltanto il 3% delle agenzie ha ottenuto questo riconoscimento, assume un valore ancora maggiore. Rappresenta una conferma della nostra professionalità ed eccellenza nel pianificare le campagne per i nostri clienti, utilizzando tutti gli strumenti dell’ecosistema pubblicitario di Google».