L’agenzia guidata da Bruno Bertelli risulta essere dal 2012 l’agenzia italiana in assoluto più premiata al mondo
Il Gunn Report, la classifica che misura l’indice globale dell’eccellenza creativa nel mondo dell’advertising, ha recentemente pubblicato le classifiche relative al 2016 e per il nostro paese Publicis Italia è risultata la prima classifica.
L’agenzia guidata da Bruno Bertelli, sempre secondo i dati riportati dal Gunn Report, risulta essere dal 2012 l’agenzia italiana in assoluto più premiata al mondo.
A tutto ciò si aggiunge anche il fatto che, l’anno scorso, Heineken si è classificato il cliente più premiato.
Ricordiamo che, fin dal giugno 2015, il brand di birra è cliente del network francese, ma l’hub creativo è in Publicis Italia che idea e coordina tutta la comunicazione globale.
“Sono davvero orgoglioso degli ottimi risultati creativi ottenuti in questi anni che hanno portato anche il nostro cliente Heineken ad ottenere un risultato incredibile che gli ha permesso nell’ultimo anno di fare un salto di 5 posizioni rispetto all’anno precedente.” dichiara Bruno Bertelli, Ceo di Publicis Italia e Global Chief Creative Director di Publicis WW. “ Voglio ringraziare tutta la mia squadra e in particolare l’ottimo lavoro realizzato da Cristiana Boccassini, Luca Cinquepalmi e Marco Venturelli.”