Nuovo ingresso per l’agenzia bresciana guidata dal ceo Luca Mastrostefano
Federico Vanni è il nuovo head of digital di Gruppo Wise, agenzia di consulenza in comunicazione strategica con sede a Brescia.
Vanni, dopo la laurea a Firenze in Scienze della Comunicazione si è trasferito in Australia per 11 anni, dove ha lavorato in diverse agenzie di comunicazione. Tra le ultime esperienze quella con Mustard, un’agenzia creativa con sede a Melbourne: lì ha guidato il digital marketing team per garantire l’implementazione e il successo di strategie e campagne digitali per clienti B2B e B2C come Hertz, Hisense, Target, Puma, Clarks.
“La strada che stiamo percorrendo – spiega Luca Mastrostefano, ceo di Gruppo Wise – ci sta portando a crescere in modo costante sul mercato nazionale. L’esperienza di un professionista come Federico Vanni, che conosce bene i mercati oltreoceano, aggiunge un respiro internazionale a questo percorso. Le nostre skills in ambito digitale hanno avuto una forte spinta negli ultimi anni: il mondo sta andando in quella direzione e una figura di questo spessore e peso, a guida del team digital, farà la differenza”.