Il fatturato dell’agenzia supera i 10 milioni di euro
Dopo un 2017 positivo che aveva già registrato un incremento del 50% rispetto all’anno precedente, nel 2018 il Gruppo Peroni Eventi ha messo a segno un’ulteriore crescita del 30%. L’agenzia di live communication ha due sedi, 35 dipendenti e oltre 10 milioni di euro di fatturato.
Tra i nuovi clienti del 2018 spiccano aziende del calibro di Formula E, Q8, Zurich, Octo Telematics, Cdp e Finmeccanica.
In chiusura d’anno Gruppo Peroni Eventi è stato impegnato in una decina di produzioni in contemporanea fra le quali spicca il format “Xmas Party 18” per il partner di sempre Reply, sviluppato su tre differenti location in tre diverse città italiane (Roma, Torino e Milano) per un totale di 5500 ospiti. Un villaggio di Natale con casette di legno e gingerbread, palloni aerostatici e giganteschi dolciumi immerso in un’atmosfera magica creata dal light designer e anticipato da proiezioni all’esterno della location.