Ritorna l’appuntamento #OutOfOffice, il format di Havas Life per discutere degli scenari e dei trend dell’healthcare
Domani alle ore 10, nella sede del Village di Havas di via San Vito 7 a Milano, va in scena Innovation Day, un talk di 2 ore in chiave digitale e tecnologica rivolto ai leader aziendali che rientra tra gli appuntamenti di #OutOfOffice, il format di Havas Life che esplora e ispira nuovi modi di essere Healthcare.
“È importante investigare il significato di innovazione in un’era che ridisegna ruoli e relazioni che ci coinvolgono attraverso l’uso della tecnologia in quanto essere umani e interlocutori non solo del mondo pharma —aziende, brand, prodotti e servizi-. L’innovazione è la nostra opportunità per vivere non solo più a lungo, ma nel migliore dei modi” racconta Carola Salvato, ceo di Havas Life Italy.
Innovation Day andrà alla scoperta dei trend del settore, dall’era of connecting life all’impatto dei dati e dell’intelligenza artificiale, dal significato di integrazione delle competenze e consulenza, agli strumenti indispensabili per chi opera nel sistema salute a 360 gradi.
Ad affiancare Carola Salvato saranno Facebook con la testimonianza della Unit Pharma e delle nuove opportunità che il social network mette a disposizione nel comparto Healthcare, e alcune professionalità di spicco del Gruppo Havas per portare i diversi punti di vista e stimolare la conversazione: Paolo Picco, senior digital strategist Havas Life Italy; Mario Varriale, head of product, e Tiziano Rescali, head of data business intelligence per Havas Media; Emanuele Mei, head of digital production per Havas Milan.
“Quotidianamente, nel nostro lavoro, la sinergia è importantissima per sviluppare tutto il potenziale che abbiamo a disposizione – aggiunge Salvato -. Innovation Day sarà davvero l’occasione per capire come l’innovazione abbia bisogno di ‘growth mindset’ che può svilupparsi solo grazie all’esperienza e alla professionalità di chi sa lavorare insieme”.