Il gruppo rafforza il management team con Giuseppe Sacco, proveniente da Accenture
DigiTouch annuncia l’inserimento di Giuseppe Sacco come head of technology integrator. In questo ruolo avrà, tra i vari obiettivi, “quello di guidare il Gruppo nella strutturazione di una offerta tecnologica integrata, che creerà sinergie tra le varie competenze già in seno alle diverse unit tecnologiche e le valorizzerà ulteriormente, aumentando il valore aggiunto portato ai clienti”.
Sacco proviene da un’esperienza ventennale in Accenture, dove ha formato la sua professionalità nell’ambito della practice Consulting & System Integration, ricoprendo diversi ruoli e sviluppando una solida expertise nella gestione di progetti IT complessi. Durante la sua carriera ha avuto modo di approfondire le sue competenze in aree quali le data & analytics platforms, la digital transformation ed il cloud. Ha coltivato esperienze in estesi programmi di system integration, IT outsourcing e IT Strategy in particolare in ambito telco e media.
«Diversi sono gli obiettivi sui quali lavorerò nel ruolo di Head of Technology Integrator e tra questi la definizione di una offerta tecnologica integrata di Gruppo, in linea con il dinamismo del mondo digitale. Gruppo DigiTouch ha ben tre unit con forti specializzazioni verticali in ambito tecnologico (Purple Ocean, Meware e Nextmove) e sono felice di poter contare su risorse altamente qualificate e motivate nel crescere insieme verso nuovi traguardi e successi» ha commentato Sacco.