Si rafforza il team integrato di GreyUnited guidato dal chief creative officer Christopher Jones
Nuove figure si aggiungono nella squadra creativa di GreyUnited: Tania Loschi, digital copywriter, e Alessandro Bigi, digital art director.
Tania Loschi è un digital copywriter con una notevole esperienza in branded content. Precedentemente in Vice, Kiwi Digital e The Big Now, ha lavorato su progetti integrati per clienti come Metzeler, Coca-Cola, Burger King, Vibram, Campari, Pernod Ricard, McDonald’s. È stata inoltre Community Manager e Digital PR Specialist per il progetto adidas #CityRunners; docente presso l’Istituto Europeo di Design.
Alessandro Bigi è un designer multidisciplinare con un forte focus su art direction digitale e brand identity. Ha avuto modo di confrontarsi con clienti come adidas, McDonald’s, Samsung e Burger King. Negli ultimi anni ha lavorato in Cappelli Identity Design sviluppando ottime competenze nel mondo del Graphic Design per poi specializzarsi nel digitale come Art Director in Kiwi Digital e successivamente in The Big Now.
“Sono molto contento di dare il benvenuto a Tania e Alessandro, condividiamo la stessa visione basata su un tipo di comunicazione sempre più integrata e innovativa. Sono certo che contribuiranno fortemente al successo di questa agenzia”, commenta Jones.