Si rafforza con 4 ingressi il team di GreyUnited.
Si tratta di una web designer, un planner e due account già in forze ai rispettivi reparti dell’agenzia.
Valeria Cunto, web designer
E’ una designer specializzata in Web Design e Digital Art Direction.
Dopo un inizio a Roma si è spostata a Milano in Kiwi Digital ricoprendo il ruolo di Art Director, per poi passare in M&C Saatchi come Digital Designer. Nella sua esperienza clienti come Sky, Genertel, Havana e Dyson.
Gionata De Stefanis, junior planner
Dopo un’esperienza come web journalist e una laurea in management in Bocconi, ha iniziato a lavorare in Havas Milano sul fronte new business dove ha maturato un’esperienza sia dal punto di vista strategico che operativo. Successivamente è stato inserito nel reparto strategico, approfondendo le dinamiche del planning soprattutto nei settori telco, food&beverages.
Francesca Levi, account executive
Ha iniziato il suo percorso nel luglio 2015 presso Integer (TBWA Group) sul cliente Sky Italia nella divisione di Local Impact Marketing e su RCS Media Group. Nel luglio 2016 è entrata a far parte del team dedicato alle attività BTL di Sky Italia. Dal 2015 ad oggi ha seguito la parte di gestione delle relazioni con i clienti e del team interno, e la realizzazione di campagne di marketing (BTL, ATL, attività di engagement nei punti vendita ed eventi).
Benedetta Neri, account executive
Ha iniziato il suo percorso professionale presso TBWA\Italia, dove ha seguito clienti come Henkel, SNAM e AirBnb con un focus sull’ATL.
A gennaio 2016 è entrata a far parte del team di TBWA\Italia dedicato a Nissan Italia, per il quale ha gestito progetti integrati di comunicazione accrescendo le sue competenze anche in ambito BTL, Digital e CRM.