Globant, azienda nativa digitale presente in 30 Paesi e in Italia dal 2022, si rafforza in Europa con l’apertura di un Innovation Hub Office a Berlino. Lo spazio è stato progettato per ampliare la presenza della società in Germania, promuovendo al contempo l’inserimento di talenti locali e la presentazione delle proprie capacità tecnologiche.
I nuovi uffici, in grado di ospitare oltre 100 professionisti, si affiancano alle sedi di Milano, Madrid, Londra e Parigi e vuole essere un punto d’incontro per i partner e gli innovatori che collaborano con Globant in Europa.
In Germania Globant sta già collaborando con importanti clienti nel settore bancario, farmaceutico, vendita al dettaglio, media e dell’intrattenimento.
L’obiettivo è guidare la reinvenzione di questi settori fornendo competenze, innovazione, creatività e tecnologie all’avanguardia.
“L’apertura di questo nuovo Innovation Hub rientra nella nostra strategia di crescita in Europa: riteniamo che Berlino svolga un ruolo chiave in questo processo, in quanto è una città di rilevanza mondiale per l’innovazione ed è diventata un ecosistema di innovazione e di talenti tecnologici, grazie alla presenza delle principali aziende tecnologiche e digitali del Paese”, ha dichiarato Fernando Matzkin, Chief Business Officer di Globant Europe.
Recentemente Globant ha acquisito la pluripremiata agenzia GUT.