Il gruppo costituito dalle agenzie Glebb & Metzger e Wacky Weapon è entrata nel capitale della società IT specializzata in App & Web solution
Il Gruppo Glebb & Metzger – costituto fino a oggi dalle società Glebb & Metzger e Wacky Weapon e che nel 2018 festeggia il traguardo dei 20 anni di attività nella comunicazione d’impresa classica, digitale e unconventional – rafforza la sua offerta di servizi integrati di comunicazione grazie all’ingresso nel capitale della società IT Tandù, specializzata in App & Web solution.
Glebb & Metzger e Wacky Weapon hanno, infatti, acquisito una quota della realtà fondata da Marco Fiore e Federica Toso specializzata nella progettazione e realizzazione di innovazioni per il web: applicazioni mobile, interfacce interattive e piattaforme in cloud. Soluzioni di comunicazione di nuova generazione, realizzate con l’ausilio di tecnologie avanzate e ponendo grande attenzione al design, all’usabilità e alle prestazioni dei prodotti e dei servizi digitali offerti.
Il rafforzamento societario – spiega una nota – permette al Gruppo Glebb & Metzger di consolidare ulteriormente i servizi offerti e di rispondere in modo più rapido, evoluto e contemporaneo alle sfide dei clienti e alle rinnovate esigenze di comunicazione. Questo ingresso avviene in un anno strategico per il Gruppo, che festeggia l’importante compleanno del ventennale sia con una crescita di fatturato, attestato a fine 2017 su oltre 2,5 milioni di Euro, sia con l’ampliamento dei team di professionisti, composti da circa 40 risorse operative nelle due sedi di Milano e di Torino.