Giorgio Ferretti (ex Google) apre l’agenzia creativa Roy, che vince la gara Pixartprinting

Basata a Milano ma con orizzonte globale, Roy conta su un team di altri ex Google e creativi italiani e internazionali. In termini di fatturato, l’obiettivo per il primo anno è raggiungere il milione di euro

Nasce una nuova agenzia creativa: Roy. A lanciarla è Giorgio Ferretti, professionista con 18 anni di esperienza in Google e già creative lead dei team creativi di BigG.

Con lui un gruppo di professionisti ex Google e di creativi e technologist nazionali e internazionali. Due le aree di specializzazione: creative content & campaigns e innovation & tech solutions.

Giorgio Ferretti

La sigla – che è basata a Milano ma opererà su scala globale – si basa su un principio fondamentale: “l’eccellenza creativa rappresenta la forza più potente nel marketing contemporaneo”.

Per quanto riguarda gli obiettivi di business, Roy non fa calcoli per il primo anno. «L’ambizione – spiega Ferretti – è elevare la creatività e consacrarla ad acceleratore di business. In numeri, il primo anno puntiamo al milione sapendo che il nostro modello di business è strutturato per avere un break even molto molto più basso. Abbiamo vinto la gara per il brand Pixartprinting e la campagna con loro è gia live da settimana scorsa su YouTube».

 

Luca Orma

Giorgio Ferretti (ex Google) apre l’agenzia creativa Roy, che vince la gara Pixartprinting ultima modifica: 2025-04-17T09:46:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts