Prosegue il processo di internazionalizzazione della società di eventi guidata dall’a.d. Antonio Abete. Nella nuova sede londinese sarà operativa la business development manager Federica Filocamo.
Filmmaster Events annuncia l’apertura di una nuova sede a Londra. L’obiettivo della nuova sede – spiega una nota stampa – oltre a quello di rafforzare il legame con gli headquarters delle più importanti multinazionali europee è di diventare un osservatorio preferenziale per i grandi progetti internazionali.
Sulla nuova sede londinese sarà operativa la business development manager Federica Filocamo.
Antonio Abete, Amministratore Delegato di Filmmaster Events, afferma: “L’apertura a Londra non è per noi un traguardo ma un ulteriore passo per il processo di internazionalizzazione che stiamo portando avanti e su cui stiamo sviluppando tutto il nostro business. Il recente ingresso nella compagine della holding IEN-Italian Enterteinment Network è un motivo in più per esportare in Europa e in tutto il mondo il Made in Italy e il “saper fare” della nostra azienda. Nel 2014 abbiamo allargato le nostre aree di business e, grazie al know how acquisito in quasi quarant’anni di esperienza, abbiamo prodotto il nostro primo Permanent Show dedicato al mondo del cinema. In cantiere sono numerosissimi i progetti che ci vedono protagonisti degli eventi più importanti dei prossimi anni. Filmmaster Events è infatti Official Supplier & Provider di Milano Expo 2015 e produttore delle Cerimonie Olimpiche e Paralimpiche di Rio 2016 e del viaggio della Torcia Olimpica e Paralimpica”.
Andrea Francisi, Chief Operation Officer di Filmmaster Events, aggiunge: “La sede di Londra avrà un ruolo strategico e diventerà a tutti gli effetti un ponte tra Est e Ovest; un osservatorio per i grandi progetti internazionali e un hub per essere sempre più vicini ai nostri clienti ed essere così in grado di rispondere sempre più tempestivamente ed efficacemente alle esigenze dei nostri partner”.
La società di eventi è già presente in Italia, Spagna, Germania, Brasile, Emirati Arabi, Qatar e Arabia Saudita.