E’ stata prodotta da Filmmaster Productions la nuova campagna di Vodafone ideata da United1861 con protagonista l’Orso Bruno doppiato da Diego Abatantuono.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ySd6b0hwIVc
Paolo Monico, regista della campagna, ha spiegato: “Fin dall’inizio, con il team creativo di United1861, ci eravamo proposti, in accordo con le esigenze del cliente, di evitare qualsiasi eccesso di caratterizzazione. Non volevamo che Bruno fosse in alcun modo sopra le righe. Così, nei giorni precedenti le riprese abbiamo progettato e testato le possibili azioni dell’orso. E’ stato uno step fondamentale per rendersi conto che Bruno sarebbe risultato realistico e allo stesso tempo comico solo se avessimo contenuto i suoi gesti all’interno di un range di azioni minimali”.
Oltre ai tre soggetti tv, la campagna è integrata anche da una serie di virali prodotti sempre da Filmmaster Productions e diretti da Nicolò Lombardi. I virali on air da venerdì scorso sul web raccontano il casting che Bruno ha dovuto fare per ottenere la parte. Un’esilarante selezione che ha visto Bruno primeggiare su tutti gli altri grazie al suo modo “relaxato” di interpretare la parte. Clicca qui per vedere lo spot.