Facebook e J. Walter Thompson Italia organizzano Creativity Next

Jwt Italia e Facebook Italia hanno attivato una creative-partnership con l’obiettivo di co-creare soluzioni mobile first per i propri rispettivi clienti.
La collaborazione tra le due società ha portato a un ciclo di sessioni d’interscambio e a questo primo incontro “Creativity Next”, che sarà un importante momento di confronto sulle soluzioni e i prodotti di nuova generazione per le piattaforme Facebook e Instagram. Best case internazionali, do&don’t e una tavola rotonda per comprendere dove sta andando il mercato.

Facebook e Jwt Italia organizzano Creativity Next

Giuseppe Salinari (General Manager J. Walter Thompson Italia): “La Rete ha conquistato il pianeta entrando a far parte dei mezzi espressivi/ricettivi di ognuno di noi. Si prevede che per il 2022 il 100% dei terrestri sarà connesso. Cosa implica questa nuova, perenne, connettività globale? Quali conseguenze produce per il nostro lavoro, quali opportunità e rischi per nostri clienti?”.

*L’incontro si terrà oggi 12 ottobre alla presenza dei più importanti clienti delle due compagnie, e sarà a numero chiuso.

Facebook e J. Walter Thompson Italia organizzano Creativity Next ultima modifica: 2017-10-12T11:15:01+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts