Stefano Fantini, art director, entra in Expansion Italia con la carica di direttore creativo.
Diplomatosi presso l’istituto Superiore di Grafica e della Moda “Caterina da Siena”, Fantini, 41 anni, ha un trascorso in agenzie multinazionali come Ammirati Puris Lintas, J.Walter Thompson, Grey Group dove ha lavorato per clienti del calibro di Bank Of America, Merrill Lynch, Bracco, Emirates, Procter & Gamble, Nokia, Seat. Heineken, Nestlé, Shell, Piaggio, Unilever e Msc.
“La cosa che fa di Stefano un creativo raro” – dice Maurizio Badiani, direttore creativo esecutivo di Expansion Group – “è la sua capacità di coniugare inventiva e qualità formale con l’obiettivo di raggiungere risultati concreti. I creativi lavorano spesso tenendo l’occhio rivolto al proprio portfolio. Stefano – pur avendo un portfolio di altissimo profilo – mette sempre in primo piano le esigenze e la soddisfazione del cliente. Stefano ha l’età, la grinta e la determinazione giuste per dare un contributo decisivo allo sviluppo dell’agenzia”.