Si chiama “Attenzione, questo libro è pieno di macchie!”, il nuovo libro per bambini firmato da Giuseppe Mazza e Anna Cairanti.
Edito da La Margherita, segue all’esordio del duo di autori con “Un foglio più un foglio”, premiato dal prestigioso CJ Book Award e al successivo “Buonanotte a tutti”, inserito dal Ministero della Cultura nel programma “Nati per leggere”. “Questa volta – dichiarano gli autori – l’idea creativa propone un nuovo approccio al mondo dei colori. Li presentiamo come una cosa viva, non come qualcosa che esiste solo nei pennarelli o nelle tempere. I colori sono intorno a noi, e quando arrivano all’improvviso si chiamano macchie”.
Arricchito dal contributo fotografico di Germano Finco e pubblicato in Francia da Minedition, il libro è edito in Italia da La Margherita ed è già in distribuzione.
Giuseppe Mazza, founding partner e direttore creativo di Tita, ha fondato presso la sua agenzia anche la unit Tita Cresce, dedicata alla buona comunicazione dei prodotti per i piccoli.