Anno di crescita per la factory creativa diretta da Guido Avigdor e Pietro Dotti, che ha consolidato clienti storici e acquisito di nuovi come Iveco, GL Events e la Fondazione Accorsi-Ometto
Dai primi di settembre Eggers 2.0, la factory creativa diretta da Guido Avigdor e Pietro Dotti, può contare su 7 nuovi giovani talenti creativi, selezionati attraverso il contest Eggstorming.
Sara Anastasi, Arianna Boccassini, Ilaria Carola, Daniele Luciani, Federico Ghillino, Tommaso Ferrero, e Riccardo Cincotto si aggiungono al team permanente di Eggers 2.0, che oggi conta quindi circa 30 unità.
Commenta Pietro Dotti, presidente di Eggers 2.0: ” Il 2019 è stato un anno di forte crescita con un aumento del fatturato di oltre il 10%. Abbiamo consolidato i nostri clienti storici e ne abbiamo acquisiti di prestigiosi come Iveco, GL Events e la Fondazione Accorsi-Ometto. Abbiamo rafforzato la filiera dei servizi con l’incorporazione della web agency No Gravity. Oggi diamo un benvenuto di cuore ai nuovi Eggers, che sapranno di certo rinforzare la nostra potenza creativa, tutta orientata sulla sperimentazione di nuovi linguaggi e nuove tecnologie”