Eggers 2.0 case study nel libro ‘Strategic Human Resource Management’

E’ stato recentemente pubblicato “Strategic Human Resource Management” di Gary Rees & Paul E. Smith, una sorta di Bibbia sulle risorse umane, edito da Sage, casa editrice presente in USA, UK, India e Singapore.

eggers
In questo libro, nel secondo capitolo intitolato “Approcci Strategici”, è dato ampio spazio al caso di Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti. Eggers 2.0 viene citata per la capacità di generare lavoro giovanile, per i metodi innovativi di reclutamento, di organizzazione aziendale e di business.
Commenta Pietro Dotti, presidente ed amministratore delegato di Eggers 2.0: “Per noi che siamo dei microbi nel campo della comunicazione è stata una grande sorpresa trovarci citati accanto a colossi come Oracle, Mc Donalds, Ford, Walmart e Microsoft e alle altre 2 uniche aziende italiane, Lavazza e Ferrero. Ciò ci riempie di orgoglio e rafforza la nostra convinzione che la strada fortemente innovativa intrapresa, non solo non ha eguali in Italia, ma è anche studiata e stimata a livello internazionale.”

Eggers 2.0 case study nel libro ‘Strategic Human Resource Management’ ultima modifica: 2014-09-03T11:25:21+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts