Matteo Longoni, da poco nominato head of advertising sales di eBay Advertising Italia, Francia e Spagna, a capo della struttura commerciale
eBay Advertising, divisione del gruppo eBay Inc. incaricata della vendita di spazi pubblicitari sui siti del gruppo, annuncia di aver rafforzato la propria struttura commerciale che, da ora, si occuperà della raccolta e della vendita degli spazi pubblicitari sul sito eBay.it direttamente.
La decisione di gestire tutto direttamente e di non avvalersi di una concessionaria come in passato – spiega una nota – è una conseguenza diretta della focalizzazione dell’azienda su tre aree specifiche: il nuovo formato pubblicitario di native advertising su app e sito mobile, in aggiunta a progetti speciali di co-marketing creati appositamente per i brand che vogliono promuovere i loro prodotti sul sito eBay.it.
A rafforzare ulteriormente la struttura commerciale di eBay Advertising in Italia, Matteo Longoni ne sarà a capo dopo la sua nomina a head of advertising sales di eBay Advertising per Francia, Italia e spagna.
“L’obiettivo per tutto il 2015 è quello di crescere nella raccolta pubblicitaria offrendo ai nostri clienti una qualità sempre più elevata oltre a prodotti innovativi e in grado di raggiungere il proprio target di riferimento. Proprio per questo, ci siamo dotati di una struttura commerciale più ampia e solida, capace di far fronte alle esigenze del mercato italiano, dichiara Matteo Longoni.