In agenzia entra anche Roberta Lippi alla guida dell’area Originals & Content
Dopo quattro anni dal loro ingresso di agenzia in qualità di executive creative directors, Livio Basoli e Lorenzo Picchiotti sono diventati partner di Dude, la realtà fondata da Lorenzo Del Bianco e Davide Baldi.
“Quattro anni fa Davide e Lorenzo hanno fatto la scelta coraggiosa e un po’ incosciente di chiamare due creativi relativamente giovani alla guida di un progetto che all’epoca stava cambiando radicalmente pelle.” dichiara Livio Basoli. “Oggi abbiamo rinnovato il nostro impegno ad essere incoscienti e coraggiosi, sicuri che sia l’unico modo per continuare a divertirci e fare cose interessanti”.
“È stato un percorso pieno di soddisfazioni, ma che non ha mai smesso di insegnarci cose nuove.” continua Lorenzo Picchiotti. “Diventare soci è semplicemente l’evoluzione naturale di questo percorso e un segno importante anche per una industry che ha bisogno di rimettere le idee e la creatività al centro di ogni decisione”.
Alta novità in casa Dude è l’ingresso di Roberta Lippi alla guida dell’area Originals & Content, la business unit nata da poco più di un anno che si occupa di ideare e realizzare contenuti originali.
Lippi prima di approdare in Dude è stata docente di giornalismo multimediale e media education, autrice radiofonica e in numerosi programmi di Mtv Italia, per poi diventare responsabile della Video Factory di tutte le testate Condé Nast Italia. Negli ultimi anni è stata responsabile dello sviluppo dei nuovi contenuti per 3zero2.