Dude rafforza l’organico con Marco Mammino come strategy director e Ludovica D’Aquino, che guiderà il team social come head of content
Dude Milano si prepara ad affrontare il 2022 con un organico rinnovato partendo dal team strategico, la cui guida è affidata a Marco Mammino.
Mammino – che assume il ruolo di strategy director – vanta un’esperienza di 12 anni in cui ha lavorato per i più importanti network creativi quali JWT, 1861united, Grey e DDB, contribuendo alla creazione di strategie di brand e piattaforme creative integrate per diversi brand tra cui Sky, Vodafone, Amplifon, Polaroid, Regina, Mediaset, Unilever, Ikea, Audi e Lamborghini. Dal 2017 insegna all’Istituto Europeo di Design di Milano.
«Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Dude. Sono stato immediatamente catturato dall’energia umana e dall’audacia che guida tutto ciò che fa – Marco Mammino -. Darò il massimo per contribuire a rafforzare un modello inedito di agenzia che non pone limiti alla creatività, attraverso un approccio strategico integrato e sempre più aperto a diverse discipline, che metta al centro persone, cultura e innovazione. L’obiettivo è generare un impatto reale per tutti i nostri clienti, che qui in Dude sono soprattutto partner. Con l’entusiasmo, il talento creativo e l’ambizione che contraddistinguono questo posto, ci sarà da divertirsi».
Importante novità di questo 2021 è l’evoluzione del team social che sarà guidato da Ludovica D’Aquino. Dopo 4 anni di esperienza in Armando Testa alla guida del reparto social, D’Aquino approda in Dude come head of content e gestirà lo sviluppo della nuova area dedicata.