Dnsee acquisisce il 100% di Hagakure

Dnsee acquisisce Hagakure dando vita a una realtà di oltre 220 professionisti  della comunicazione digitale. La struttura è organizzata in 3 sedi principali tra Roma, Milano e Modena, ed è attiva anche all’estero attraverso un  network internazionale per offrire servizi di interactive marketing, web design, comunicazione digitale, social media marketing e digital pr.

A seguito dell’operazione, Marco Massarotto e Chiara Bassani – soci di Hagakure – entrano come azionisti nella capogruppo “Interactive Thinking Srl”, assieme a Banzai SpA e ad Andrea Denaro e Diego Chiavarelli, fondatori di Dnsee.

Dnsee conclude cosi un  ciclo di fusioni, iniziato oltre un anno fa con l’incorporazione di Banzai Consulting, finalizzato a creare mediante una progressiva aggregazione di leader di segmento un unico operatore per rispondere alle esigenze del mercato.

L’obiettivo dei prossimi anni sarà di consolidare la leadership in Italia e crescere nei principali e più promettenti mercati internazionali, anche attraverso partnership e operazioni straordinarie. Grazie all’operazione appena conclusa i ricavi consolidati pro-forma 2013 del gruppo Dnsee superano i 18 milioni di euro.

Dnsee acquisisce il 100% di Hagakure ultima modifica: 2014-02-11T14:45:04+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts