Si rafforza la prima linea della concessionaria del gruppo Discovery guidata da Giuliano Cipriani
Discovery Media, concessionaria pubblicitaria del gruppo Discovery, si rafforza con l’arrivo di Giulia De Carli, nominata Sales Clients Senior Director a diretto riporto di Giuliano Cipriani, Senior Vice President Ad Sales Southern Europe.
Nel nuovo ruolo De Carli è responsabile delle attività di Discovery Media che riguardano i rapporti diretti con le aziende inserzioniste, con l’obiettivo di consolidare il business esistente, allargare la base clienti e individuare nuove aree di crescita.
De Carli ha un’esperienza ventennale nell’advertising, in Italia e all’estero. Dopo un’esperienza in Publieurope e Gfk, De Carli ha contribuito alla nascita di Mtv Pubblicità, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, da Sales Director Clients fino al ruolo di Director International Business and Brand Solutions. Successivamente ha ricoperto l’incarico di Special Projects Sales Director in Rcs MediaGroup e quello di VP Trade Marketing & Brand Solutions di Viacom.
A Giulia De Carli riporteranno direttamente Fabrizio Mancini, Senior Sales Manager Clients North e Giovanni Cavallo, Senior Sales Manager Clients South.
Giuliano Cipriani rafforza così la prima linea di Discovery Media composta da: Graziano Ferrari, Ad Sales Strategy Senior Director; Claudio Costa, Sales Agencies Senior Director, Francesca Sorge, Brand Solutions Director, Laura D’Ausilio, Senior Sales Manager Kids & Brand Partnership, Alessandro Calabrese, Online Sales Manager, Ermanno Zacchetti, Senior Sales Manager Eurosport. A questi si aggiunge Mauro Salvemini, Ad Sales Operations Director, alla guida della neonata divisione Ad Sales Operation Team.