Discovery lancia il nuovo formato adv ‘Twin Time’

Discovery Media lancia su Dmax il “Twin Time”, una golden hour che garantisce un massimo di 2 spot a break per un totale di 6 break nella fascia di massimo ascolto del prime time.

L’affollamento spot dalle 21.40 alle 22.40 risulta così dimezzato e questo nuovo meccanismo offre agli investitori maggiore visibilità, grande efficacia e una riduzione dello zapping. Il meccanismo è quello di creare una posizione privilegiata – una sorta di “prima fila per DMAX” – con garanzia di zero clash merceologici e raddoppiato impatto comunicazionale.

Giuliano Cipriani, Direttore Generale di Discovery Media

“Lanciato soltanto un mese fa, questo innovativo progetto ha già coinvolto una cinquantina di clienti appartenenti alle più diverse categorie merceologiche ma con una spiccata prevalenza per il segmento automotive – ha dichiarato Giuliano Cipriani, Direttore Generale di Discovery Media, il team dedicato alla raccolta pubblicitaria interno a Discovery Italia -. Siamo molto orgogliosi di dire che il nostro Twin Time è talmente apprezzato che non soltanto abbiamo avuto una redemption del 100% e quindi sold out, ma non siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste. Due importanti inserzionisti, peraltro, hanno valutato questa offerta complementare ai propri investimenti sul campionato di calcio di serie A. In tal modo sono presenti quotidianamente nel twin time per oltre 3 mesi ”.

 

Discovery lancia il nuovo formato adv ‘Twin Time’ ultima modifica: 2012-10-24T12:20:15+02:00 da Redazione

Related posts